Hr Manager

Zona di lavoro: Viserba
Offerta di lavoro del 20/05/2024
Categoria: DIREZIONE DEL PERSONALE
Offerta di lavoro inserita da: PLACEMENT SRL - RICERCA E SELEZIONE

Condividi:


Dettagli dell'offerta

Placement srl ricerca per suo importante cliente settore metalmeccanico in grande espansione un/una addetto/a ufficio risorse umane. L'Azienda con sede a Viserba conta 50 addetti tra uffici e produzione. Il mercato è globale, in forte crescita.
Al fine di creare una struttura maggiormente organizzata, l'Azienda vuole creare all'interno un ufficio personale e ricerchiamo una figura con le seguenti caratteristiche, esperienze e professionalità: Laurea in Economia o in Scienze Umanistiche . Esperienza consolidata di almeno 3/5 anni all'interno di un ufficio personale in Aziende di medio grandi dimensioni.
Nello specifico si occuperà di :comprendere/studiare nuove esigenze di inserimento in tutti i comparti, reclutamento, screening candidature, colloqui di selezione, rapporto con Agenzie e Società di Ricerca e Selezione di personale, gestione pratiche amministrative di assunzione/licenziamento/proroghe. In accordo con la proprietà, a cui risponde direttamente, si occuperà di formulare proposte assuntive, portare avanti le trattative con i candidati, formulare mansionari per ogni posizione.
Definirà piani di carriera, welfare, bonus e premi in relazione diretta con il management. Gestirà le relazioni dirette con i dipendenti e risolverà, per quanto nelle sue responsabilità, eventuali conflitti, richieste, insoddisfazioni e posizioni migliorative. La posizione si intende full time dal lun al ven , inquadramento e retribuzione sicuramente migliorativi, commisurati ad esperienza e professionalità dimostrate.


Per candidarsi a questa offerta contattare:

PLACEMENT SRL - RICERCA E SELEZIONE
Email: info@placementsrl.it
Telefono: 0541309891

Per essere sempre aggiornato sulle offerte di lavoro:
Registrati







Questa pagina è stata generata in 0.0132 secondi